UN TUFFO…NELLO STILE!

I capelli si schiariscono, la pelle sa perennemente di salsedine, le giornate sembrano infinite e il bagnasciuga diventa la nostra seconda casa. Quintali di creme solari, infradito, cappelli e teli da mare. Ma cosa indossare in spiaggia per essere impeccabili anche in riva al mare? Ecco cosa ci aspetta quest’estate. Ecco le principali tendenze beachwear.

 

Comodità e praticità sono le parole d’ordine per i bambini in riva al mare: shorts e pantaloncini le principali soluzioni proposte da Jeckerson, Roy Roger’s, Calvin Klein e Tommy Hilfiger. Le tinte spaziano dai toni più sgargianti ai più classici blu o rosso. Ma la più bella novità – immancabile nella borsa da preparare per le vacanze – sono i costumi fantasia. Fiamme, squali, macchinine e dettagli eccentrici fanno dei costumi Kenzo le vere chicche di stagione.

Per lui, ma anche per lei. Che non può certo essere da meno. E se per i maschietti c’è spazio a motivi tropicali o industriali, per le bambine l’estate è tutta da mordere. Come i bikini della linea Fun Fun – studiati anche per le neonate e per le loro prime esperienze in spiaggia – che sono un vero tripudio di gusto: ciliegie, fragole e lamponi stampati su costumi due pezzi dalle nuances tipicamente estive.

 

Ma se è vero che la moda kids si sta aprendo sempre di più alle passerelle “dei grandi”, ricalcandone le principali tendenze, immancabili anche per la stagione balneare alle porte i costumi interi. Bon-ton ed eleganti sono la risposta perfetta per sentirsi comodi in spiaggia senza mai perdere di vista la propria femminilità. E allora ecco le proposte di Kenzo e Catimini, uno in stile minimal col maxilogo stampato a contrasto, l’altro in pieno stile della maison francese, quasi fosse un sogno da indossare.

 

Che sia un’estate a tinte fluo, color block o dai toni romantici.

Che sia un’estate in riva al mare o lungo le sponde di un lago.

L’importante è che sia un’estate BimbiVip.

Vieni a scoprire tutti i nostri prodotti nello store di via Mantova o sull’e-shop online!